Con grande gioia e già un pizzico di spirito natalizio annunciamo la collaborazione con Panetteria - Pasticceria Bignasca per la vendita di panettoni solidali.
Panettoni solidali al costo di 23 franchi
Il ricavato (al netto dei costi di produzione) andrà a favore dei nostri progetti.
Come funziona
Dopo il pagamento, entro il 6 dicembre, riceverai una nuova email, con le informazioni dettagliate sul ritiro (nel luganese).
Domande frequenti
Sì, ti chiediamo di pagare i panettoni in anticipo per semplificare il processo di ordine. Riceverai una e-mail con la conferma della prenotazione con le indicazioni per il pagamento.
Accettiamo pagamenti tramite Twint e cedola di versamento.
Per motivi organizzativi, il pagamento al momento del ritiro non è possibile. Tuttavia, per esigenze particolari, puoi contattarci scrivendo a filantropia@crocerossaticino.ch.
Dopo che avremo ricevuto la conferma del tuo pagamento, entro il 6 dicembre riceverai una comunicazione con tutti i dettagli per il ritiro. Assicurati che i tuoi dati per il pagamento coincidano con quelli utilizzati per la prenotazione. Saranno organizzati diversi momenti per il ritiro nel mese di dicembre presso le nostre sedi nel luganese.
Ti invieremo maggiori informazioni a inizio dicembre via e-mail all’indirizzo da te indicato.
Le indicazioni per il ritiro verranno inviate in una mail a inizio dicembre. Se non ricevi l’e-mail entro il 6 dicembre scrivici a filantropia@crocerossaticino.ch.
Considera che ci vuole qualche giorno per elaborare il pagamento.